Se i tuoi gusti sono tutt’altro che ordinari e nel sesso ti piace provare di tutto, forse quello che stai cercando puoi trovarlo nel mondo BDSM.
Quando si parla di BDSM ci si riferisce a tutta una serie di pratiche sessuali che hanno lo scopo di provocare piacere passando attraverso il dolore.
Donne dominatrici o che si lasciano sottomettere, da uomini a cui i classici rapporti non bastano.
Tra le pratiche più apprezzate del genere il bondage e il sadismo.
Se vi state chiedendo dove è possibile trovare delle donne che siano appassionate del genere, siamo qui per darvi delle risposte per soddisfare le vostre fantasie più particolari.
Mistress: chi sono
Gli amanti del genere le conosco è non hanno bisogno di ulteriori chiarimenti, ma chi entra per la prima volta in questo mondo forse ha bisogno di ulteriori delucidazioni.
Le mistress sono donne appassionate delle pratiche sessuali di BDSM che si prestano volentieri aller posizioni di dominatrici o di dominate.
In genere un’uomo che cerca una mistress è alla ricerca di una donna che sappia il fatto suo, che non si accontenta, che vuole tener testa al proprio uomo a letto.
Una vera e propria dominatrice che si eccita sottomettendo il proprio uomo con pratiche di dominazione che non si esimo dall’utilizzo di alcuni sex toy come frustini, manette e corde.
Ma quando si parla di mistress spesso non ci si riferisce solo a rapporti sessuali ma anche di dominazione a livello emotivo, perchè non tutte le donne appassionate del genere sono poi disposte a fare sesso con i così detti slave, gli uomini schiavi, così come quest’ultimi potrebbero non voler rapporti fisici con le dominatrici.
Vediamo allora dove è possibile incontrare le mistress che più rispettano i gusti di ogni slave.
Incontri nei party BDSM
Dietro al BDSM c’è un intero mondo fatto di community, siti internet e luoghi dove è possibile incontrarsi.
Molto frequenti i party, che in genere si tengono in circoli privati e ristretti, a volte si svolge tutto nel completo anonimato.
I party sono il luogo più idoneo a fare la conoscenza di persone di molte donne mistress.
Un modo per tentare un approccio diretto, di persona, con il contatto face to face che permette di conquistare la donna dominatrice grazie a discorsi su argomenti particolarmente interessanti.
Nelle grandi città ci sono locali notturni che offrono queste possibilità, ma ad ogni modo basta cercare su internet per scoprire luoghi in zona che permettono gli incontri con le mistress.
Chat in forum fetish e BDSM
Gli incontri online restano ad ogni modo i più gettonati. Lasciando da parte, almeno in un primo momento l’incontro fisico esistono diversi siti in cui è possibile aprire chat con persone amanti del genere.
Sul web non mancano spunti dedicati al bondage, al rapporto dominatore, schiavo, tutto ciò che occorre fare è registrarsi e contattare in chat una mistress ed iniziare il divertimento.
In questo campo è importate farsi notare, lasciando commenti sui forum, nelle discussioni e partecipando attivamente facendo intendere cosa si sta cercando e quali sono i propri gusti.
Si inizia da una chat sperando poi in un incontro con la mistress.
Annunci sessuali
Se quello che si sta cercando non è una relazione duratura con una mistress è possibile ricorrere agli annunci sessuali.
In questo caso l’unico obiettivo è quello di avere un rapporto con una donna mistress.
Che si voglia provare l’eccitazione di una volta, oppure si è soliti cambiare spesso partner per tali fini, gli annunci sono la soluzione più immediata ed efficace.
Online la scelta è ampia e non è difficile trovare mistress che sono pronte a un rapporto fetish, alcune ore per sperimentare il bondage e il sadomaso.
Le mistress che si trovano attraverso questi annunci sono in genere pronte a provare diverse pratiche del genere.
È possibile trovare chi ti sorprenderà con giochi di cera bollente, chi invece utilizzerà con te uno strapon e chi invece non farà mancare nulla al repertorio.
Quando insegnavo alla Scuola 2F non c’erano i corsi di BDSM. Sono contento che ora si siano aggiornati.