I migliori siti per scambisti ti permettono di iscriverti a una lunga serie di possibili opportunità, al fine di dar forma a esperienze da vivere tutte d’un fiato. Segui i nostri consigli per vivere i momenti sessuali che hai sempre sognato, dando poi un’occhiata ai migliori siti per scambisti in circolazione.
Come funziona un’esperienza per scambisti
Sono davvero numerose le coppie di persone fidanzate o sposate che desiderano di provare esperienze sessuali diverse rispetto al solito. La scelta di scambiarsi i rispettivi partner per una sera è sempre più apprezzata dagli italiani, pronti a provare rapporti sessuali definiti spesso come perversioni. Le persone che amano in maniera diversa sono intorno a noi. Può trattarsi di un tuo collega, o anche di una tua parente. Molti scelgono di fare l’amore con uno o una partner che non siano i propri marito o moglie, così come lo fa anche la loro rispettiva anima gemella. Il piacere è reciproco e lascia spazio a una lunga serie di opportunità.

L’esigenza fisiologica di vivere nuove sensazioni sessuali
Non c’è assolutamente da scandalizzarsi. I siti per scambisti sono un’esigenza fisiologica e non hanno nulla a che fare con l’amore tra due persone. Fin dalla nascita, gli esseri umani devono aderire alle regole di una società che ha messo al bando pratiche sessuali ritenute scabrose e infernali. Tuttavia, uomini e donne che praticano lo scambio di coppie non sono perversi, ma solo persone che agiscono d’istinto e rispettano i loro appetiti, pur facendo parte di usi e costumi della società.
Senza determinate regole inerenti alla morale, vivremmo tutti come una sorta di orgia di massa. Ognuno di noi inizierebbe a far l’amore con chiunque e senza alcun limite. Il sesso piace a tutti e fa stare bene. E se fare sesso con un’altra coppia facesse stare ancora meglio? Perché soffocare un desiderio simile?
Cosa fa una coppia scambista
Per sapere cosa faccia una coppia di scambisti, è necessario conoscere il termine. Si tratta di una pratica sessuale che coinvolge coppie appartenenti a qualsiasi orientamento sessuale. Non esistono barriere ideologiche in questo molto. Il godimento fisico accomuna la gente senza distinzioni. È sufficiente piacersi fisicamente per creare un’atmosfera che porti a una piacevole serata di sesso con lo scambio di coppia.
Gli scambisti sono membri di coppie che stanno insieme nella vita, che scelgono di porre fine alla routine della monogamia. Lui o lei chiedono all’altra persona di provare una nuova esperienza, vivendo il piacere del sesso con altre persone. Nella maggior parte dei casi, questo scambio viene attuato mettendo al corrente l’altra coppia delle proprie intenzioni, in modo che vada a beneficio di tutti.
Perché lo scambismo piace a così tante coppie
Ogni coppia che pratica lo scambismo riesce a soddisfare numerosi aspetti della propria quotidianità, rinvigorendo il rapporto stesso. Numerose coppie si dicono felici anche sotto questo punto di vista, con un netto miglioramento della loro relazione in seguito a un’esperienza simile. Alcuni lo praticano in maniera abituale, a tal punto da avere coppie fisse con le quali fare sesso.
Come abbiamo già detto in precedenza, persone del genere non hanno alcun limite e sono tra le più aperte alla novità e alla diversità. Alcuni studi dimostrano come le coppie di scambisti siano tra quelle con minori probabilità di sviluppare atteggiamenti omofobi o razzisti. Si tratta di un fattore da non lasciare in secondo piano.
Scambiare non vuol dire tradire
Secondo buona parte dell’immaginario collettivo, chi pratica lo scambismo tradisce il proprio partner. Nulla di più sbagliato, dato che le coppie effettuano scelte nelle quali vengono coinvolti entrambi i membri. In tali circostanze, due persone adulte considerano pro e contro e decidono di vivere rapporti extraconiugali in maniera consenziente. Si scambiano di coppia con altre due persone che praticano lo scambismo.
È solo una pratica sessuale come tante altre e non va concepita come un impegno continuativo. Il coinvolgimento sentimentale non esiste, ma due persone adulte scelgono di fare l’amore con altri partner, senza alcun tradimento. Non bisogna associare, quindi, tale scelta con l’esigenza di avere una relazione costante.
Quali sono i siti dedicati alla pratica erotica dello scambismo
Nel corso degli ultimi anni, diversi siti per scambisti hanno acquisito una certa importanza agli occhi di un pubblico trasversale. Ecco alcuni esempi di piattaforme che accolgono questa particolare categoria, dando a ogni individuo la chance di assaporare sensazioni davvero tutte da ricordare.
– Adult Friend Finder
Iniziamo da un sito ottimale per chi vuole conoscere nuovi amici con i quali condividere momenti piccanti sotto le lenzuola. Consente di trovare utenti vicini senza alcuna difficoltà, nonostante sia a carattere internazionale. Risulta particolarmente ottimo anche per gli amanti del fetish.
– Erotilink
Proseguiamo con una vera e propria community online riservata agli appassionati dello scambio di coppia. Erotilink prevede una registrazione a costo zero e vari servizi aggiuntivi da tenere d’occhio, con la prospettiva di fare incontri dall’alto tasso erotico con facilità.
– Scambisti Toscana
Ecco un altro portale che conduce subito verso le funzionalità desiderate. Si carica rapidamente ed è noto come un autentico sito per ogni scambista, come segnato all’interno della home page. Non mancano articoli di blog che possono approfondire un simile argomento.
– Inter Swingers
Questa piattaforma è anch’essa internazionale, ma dispone di un’ampia sezione riservata agli utenti italiani. Dalla chat alla webcam, le opportunità sono molteplici e ben funzionanti. Interessante lo Speedflirt, con la chance di vivere conoscenze virtuali rapide e trovare subito le coppie adatte ai propri gusti, o scartarle immediatamente.
– X-Messenger
Il portale in questione si basa sulla geolocalizzazione e aiuta ogni coppia di utenti a prendere parte a una chat live istantanea. Allo stesso tempo, si rivela ottimo per chi adora il sesso di coppia e di gruppo. Tutto ciò senza lasciare in secondo piano la ricerca di single e locali hot.
– Sexy Community
In tal caso, abbiamo a che fare con un valido sito di annunci che si occupa in maniera intensiva delle coppie di scambisti. Ogni incontro può essere vissuto al meglio, con servizi gratuiti per le coppie e a pagamento per i single. Di conseguenza, il rischio è trovare persone sole registrate come coppie.
– Spicy Match
Concludiamo la rapida carrellata con Spicy Match, altro sito di dimensioni europee che offre un insieme di funzionalità gratuite e altre a pagamento. L’interfaccia grafica è molto intuitiva e il portale permette di prendere parte a vari eventi dei club privé, per esperienze scambiste mozzafiato.
Leave a Reply